Come guadagnare facilmente online con Dating Factory

dating factoryHai deciso di voler investire nel web e vuoi guadagnare online con le affiliazioni ma non sai in che settore “buttarti”? Uno di quelli da tenere seriamente in considerazione è quello dei siti d’incontri. Le persone che cercano l’amore o rapporti occasionali online sono in aumento, quindi perché non investire in un settore in forte espansione?

Adesso, ti mostreremo come fare.

Aprire un sito d’incontri e guadagnare online

D’accordo, la nicchia dei siti d’incontri t’interessa e vuoi investire, ma non sai da dove cominciare:

come si fa ad aprire un sito d’incontri?

Molti potrebbero pensare che, essendo dei siti che sono piuttosto complessi, quasi quanto dei social network specializzati, servano conoscenze ottime a livello di programmazione e soprattutto grossi investimenti per guadagnare online con i siti di incontri… In realtà, non è così!

Visita Dating Factory Adesso e inizia a guadagnare

Quasi nessuno che ha un sito d’incontri lo ha creato totalmente da solo. Esistono infatti delle piattaforme che ti permettono, in modo totalmente gratuito di creare il tuo sito d’incontri in modo facile, senza che ti siano richieste conoscenze professionali a livello informatico. Il migliore nel campo è uno, e te lo presento subito…

Help Line: Dubbi ? Domande ? contattaci su Skype per un aiuto gratuito: User User: meriva.axa

Dating Factory, cos’è

Dating Factory è la piattaforma di affiliazione per siti d’incontri leader nel settore. Detta in parole povere utilizzandola puoi creare facilmente il tuo sito d’incontri personalizzato al 100% e soprattutto da subito perfettamente funzionante!

Il suo punto di forza è che è stata sviluppata da un team di programmatori e webmaster esperti di affiliazioni, non a caso è una piattaforma molto intuitiva e user friendly. Per utilizzarla, basta iscriversi  gratuitamente seguendo questo link e senza nessun impegno; velocemente la piattaforma ti metterà a disposizione un tutor per aiutarti a capire quale è la “nicchia” in cui vuoi collocarti e come farlo al meglio!

Avere un tutor (tutto ricordiamo in modo totalmente gratuito) che ti aiuta a costruire il tuo business online è veramente importante soprattutto per chi è alle prime armi, ed è uno dei maggiori pro di Dating Factory.

dating factory

Come funziona Dating Factory

Avere un sito d’incontri personalizzato e perfettamente funzionante in pochi click è possibile utilizzando questa piattaforma e soprattutto è facilissimo.

Questa è in “white label” cioè il sito base (Dating Factory) elargisce ai suoi partner dei servizi, tra cui i suoi dati, come i profili degli utenti.

Quindi non dovrai creare un sito e aspettare che qualcuno si iscriva, ma sarà la piattaforma “madre” a popolare il tuo sito con profili reali di utenti che sono iscritti a siti d’incontri basati sulla stessa piattaforma!

Per dirla in modo ancora più semplice, questo significa che puoi cominciare a guadagnare online da subito!

Inoltre l’affiliazione in “white label” rende il tuo sito d’incontri completamente personalizzabile: la struttura del sito è fornita da loro, togliendo a te l’onere di programmarla da zero, ma tu potrai comunque avere il tuo URL (www.tuositodincontri.it), il tuo logo, il tuo banner eccetera. In sostanza loro fanno il “lavoro pesante”, e tu puoi avere il tuo sito d’incontri esattamente come lo avevi pensato.

Come scegliere la nicchia di mercato e guadagnare online

Utilizzando la piattaforma puoi creare dei siti d’incontri specifici per determinate nicchie di mercato. Cosa significa questo? Che puoi creare dei siti generici per single o per incontri extraconiugali, oppure altamente specializzati, cioè maggiormente “di nicchia”. Su Dating factory ci sono ben quaranta tipologie di sito tra cui scegliere, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Per farti qualche esempio, a parte quelli già menzionati ci sono siti d’incontri specializzati in base allo stile di vita (per sportivi, per vegetariani e vegani, per persone molto religiose…), per età (per persone over 60, per donne mature…), per area geografica (ad esempio incontri per i single di Milano, o scappatelle a Roma…) o per gusti sessuali (per gli amanti del sesso estremo, ecc.). Insomma, qualunque sia la nicchia di mercato in cui vuoi investire, Dating Factory ha sicuramente quello che cerchi.

Ovviamente i siti di nicchia hanno i loro pro e contro: da un lato, una maggiore fidelizzazione e specificità, d’altra parte però bisogna valutare bene se il settore è veramente TROPPO di nicchia per poter guadagnare.

I vantaggi di Dating Factory

Usare Dating Factory ha molti “pro”. Come hai visto è una piattaforma veramente versatile e altamente personalizzabile. Uno dei vantaggi maggiori che offre è il fatto di essere personalizzabile anche nella gestione.

Questo significa, ad esempio, poter personalizzare la homepage, poter fare SEO**, gestire le keywords, inviare newsletter personalizzate, modificare i contenuti del sito in qualsiasi forma… insomma attuare tutte le strategie di web marketing che possono aiutarti a far crescere il tuo sito!

Inoltre, se inizialmente non te la senti di acquistare un dominio tuo (ma io ti consiglio di farlo, costa poco ormai!) puoi utilizzare anche un sottodominio GRATUITO di Dating Factory.

Guadagnare con i siti d’incontri

Adesso sai tutto su Dating Factory, a parte quanto si guadagna, che è la cosa più importante!

Potrai guadagnare una percentuale che va dal 50% al 60%…

  • In base al numero di abbonamenti ORO che riuscirai a vendere;
  • In base a quanti partner riuscirai a far iscrivere tramite la sua sponsorizzazione;
  • Lasciando i banner pubblicitari di altri siti (solo nel caso non li sostituirai con i tuoi personali).
  • Per i primi 3 mesi, Dating Factory offre ad ogni affiliato una percentuale di guadagno del 65%.
  • I guadagni sono nell’ ordine delle migliaia di euro al mese.

I pagamenti avvengono con queste modalità

  • Paypal
  • Bonifico
  • assegno

due volte al mese (cioè i guadagni maturati in due settimane).

Riassumendo

Consigliamo Dating Factory per guadagnare online ?

Decisamente sì. Ecco perché:

  • E’ un sito affidabile
  • Ha una interfaccia multilingue (e anche in italiano)
  • Non ha costi di gestione
  • Non necessita di investimenti iniziali
  • Non necessita di conoscenze informatiche avanzate
  • C’è un tutor personale che ti segue e ti consiglia passo passo

Visita Dating Factory Adesso e inizia a guadagnare

Di seguito trovi la Guida completa alla creazione e monetizzazione di un sito di incontri su piattaforma affiliazione Dating Factory: QUI (in inglese)

LINK VIDEO con tutorial a Dating Factory

HELP LINE – Per entrate in contatto e avere un aiuto concreto e immediato e soprattutto gratuito aggiungeteci su Skype: User: meriva.axa